Cosa puoi fare con b.Console?

B.Console è un’applicazione CRM che ti permette di gestire al meglio la tua attività.

ATTIVA LA TUA DEMO

GESTIRE TUTTI I CONTATTI

DELLA TUA AZIENDA CON UN UNICO STRUMENTO

Ogni contatto che passa per l’azienda, domani potrebbe diventare un importante cliente. PER QUESTO È INDISPENSABILE TENER TRACCIA DEI SUOI MOVIMENTI.

Come puoi farlo con b.Console?

1

Definisci quali sono le sorgenti che generano LEAD

2

Collegale al CRM per organizzare il flusso dei contatti

3

Definisci la profilazione di base per agevolare la successiva gestione del contatto.

STRUMENTI DI ACQUISIZIONE DEI CONTATTI
  • SITO WEB
    • RICHIESTE
      INDIRETTE
      Download
      documentazione
    • RICHIESTE
      DIRETTE
      Richieste di info su
      prodotti e servizi
  • ALTRO
    • Vecchi contatti
      da fiere o eventi
    • Offerte non
      concluse
    • Richieste da
      vecchio sito web
    • Clienti sull'attuale
      gestionale
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TUTTO QUESTO IN UN’UNICA PIATTAFORMA

ORGANIZZARE E CONDIVIDERE

I CONTATTI CON IL TUO TEAM

Profila il contatto, visualizza la storicità di ogni operazione e fidelizzalo. La singola scheda contatto diventa la pagina di accesso a tutte le informazioni e alle attività relative all’anagrafica.

FIDELIZZARE I TUOI CONTATTI

GRAZIE ALL’INTEGRAZIONE CON MAILUP

Nella vostra console avrete la possibilità di fidelizzare i vostri contatti tramite lo sviluppo di campagne di email marketing. Potrete realizzare il vostro messaggio email personalizzato con loro, testi, immagini, link e riferimenti alle vostre pagine social. Le campagne mailing che creerete potranno essere inviate a liste di destinatari generate da voi, sulla base dei referenti presenti nella console.

GESTIRE LE OPPORTUNITÀ

QUOTIDIANE CHE ARRIVANO DAI TUOI CONTATTI

Tieni traccia e valorizza una possibile vendita ancora da preventivare e memorizza le attività utili a concretizzarla in preventivo.

REALIZZARE PREVENTIVI O

OFFERTE SEMPLICI E AVANZATI

da qualsiasi dispositivo, inviale ai clienti e tienile monitorate in modo automatico!

GESTIRE TICKET E INTERVENTI

per garantire la miglior assistenza al tuo cliente

ORGANIZZARE E CONTROLLARE

le operazioni esterne dei tuoi tecnici

Il CRM consente di parlare non più ai segmenti di mercato ma alle singole persone, con risultati straordinari per le vendite.

L’utilità di un CRM prestante per l’area commerciale è innegabile: si possono creare pipeline di vendita per tenere tracciata l’evoluzione del contatto verso l’acquisto, inviare offerte, aprire e gestire ticket, segmentare gli utenti scegliendo quelli più meritevoli di attenzioni, produrre report personalizzati, migliorare la comunicazione interna e molto altro ancora. In questo modo è possibile aumentare la produttività e velocizzare i tempi gestendo le azioni ripetitive con le automation. Il tutto con grande efficienza e controllo.