Customer service specialist
Webindustries Srl, per potenziamento della divisione dedicata allo sviluppo del gestionale a brand B.Console, sta ricercando una/un:
CUSTOMER SERVICE SPECIALIST
Nell’ottica di offrire un servizio di supporto tecnico ai propri clienti sempre più qualitativo abbiamo la necessità di inserire nel nostro team una persona con esperienza nella gestione delle problematiche tecniche di primo o secondo livello collegate a prodotti software come gestionali aziendali o sistemi CRM.
Descrizione del ruolo
La persona sarà inserita nell’area customer service dell’azienda e avrà la responsabilità di supportare i Clienti utilizzatori nel caso di richieste di assistenza collegate al funzionamento o all’utilizzo stesso del gestionale proprietario B.Console.
La risorsa in questo senso avrà il compito di gestire e risolvere personalmente le richieste più semplici e di dirottare al team tecnico interno le richieste più complesse in base alla natura dell’intervento.
Descrizione del profilo ricercato
Siamo alla ricerca di una persona che abbia maturato una buona esperienza nell’area Customer Service/Help Desk presso Software House a prodotto proprietario come Gestionali e/o CRM.
Competenze richieste
- Esperienza in area Customer Service/Help Desk di almeno 3/5 anni;
- Provenienza da società di sviluppo gestionali aziendali o simili;
- Competenze tecniche sulle macro-funzionalità di sistemi gestionali;
- Conoscenza e utilizzo dei sistemi di ticketing;
- Competenze personali
- Ottime doti relazionali e di interazione con le persone;
- Precisione e capacità di organizzare il proprio lavoro;
- Flessibilità;
- Capacità di gestire eventi “negativi”.
Si propone
- Inserimento in ambiente giovane, positivo e in forte evoluzione;
- Piano di crescita interno;
- Formazione e supporto continui;
- Contratto a tempo indeterminato;
- Possibilità di smartworking (da definire in base alle esigenze aziendali);
- Pacchetto retributivo allineato alle esperienze e alla seniority.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato