Lavora con noi
In WebIndustries siamo sempre alla ricerca di persone appassionate e motivate che vogliano crescere insieme a noi. Se hai talento, idee innovative e vuoi contribuire a sviluppare nuovi processi di comunicazione e digitalizzazione per le aziende, inviaci il tuo CV. Scopri un ambiente di lavoro dinamico e collaborativo, dove ogni giorno è una nuova opportunità per imparare, creare e fare squadra!”
TRASFORMA LE SFIDE IN OPPORTUNITÀ
Il nostro nome,
è anche il nostro manifesto.
Gestisci al meglio il tuo tempo: crediamo nella flessibilità per un equilibrio tra lavoro e vita privata.
Investiamo nel tuo benessere con un pacchetto welfare che valorizza ogni aspetto della tua vita.
Un ambiente di lavoro accogliente e dinamico, dove ogni talento fa la differenza.
Le posizioni attualmente aperte
Back office commerciale Expoclima
ExpoClima, portale web per le aziende del settore climatizzazione, ricerca per ampliamento dell’organico una figura da inserire come addetto/a al back office commerciale.
La risorsa si occuperà di:
- Gestione di contratti, attività post-vendita e richieste dei clienti utilizzando il CRM aziendale
- Gestione degli ordini e anagrafiche
- Gestione, sviluppo e aggiornamento del database aziendale
- Interfaccia costante con i clienti
- Supervisione dell’intero ciclo dell’ordine, nel rispetto delle scadenze prestabilite
Il candidato ideale deve possedere le seguenti caratteristiche:
- Minima esperienza nel settore commerciale;
- Discreta conoscenza del mondo web e social networks;
- Dimestichezza con l’utilizzo di piattaforme CRM;
- Buona dialettica e spigliatezza nel contatto telefonico con clienti e non;
- Conoscenza della lingua inglese.
È previsto un impegno full-time in presenza con un contratto iniziale di stage al termine del quale è prevista l’assunzione (previo buon esito del periodo di stage).
I candidati interessati possono inviare il proprio CV aggiornato.
Contratto di lavoro: Tempo pienopost tirocinio formativo
Sviluppatore software CRM-GESTIONALE
La risorsa verrà inserita nell'area Software all’interno della divisione CRM BCONSOLE che si occupa del disegno, sviluppo e gestione applicativa del prodotto.
Nello specifico sarà dedicato, lavorando a step sull'attuale sistema, allo sviluppo in ottica evolutiva della nostra applicazione.
Requisiti richiesti
- buona conoscenza delle componenti PHP
- buona conoscenza del database MySql;
- preferibile esperienza nella progettazione e implementazione di CRM o Gestionali e servizi a interfaccia back/front-end;
Completano il profilo
- competenze di project management;
- conoscenza delle organizzazioni aziendali e delle dinamiche applicative B2B;
- passione e attitudine per il mondo dello sviluppo;
- flessibilità;
- capacità di lavorare in team;
Sede di lavoro: Brugine
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Customer service specialist
Nell’ottica di offrire un servizio di supporto tecnico ai propri clienti sempre più qualitativo abbiamo la necessità di inserire nel nostro team una persona con esperienza nella gestione delle problematiche tecniche di primo o secondo livello collegate a prodotti software come gestionali aziendali o sistemi CRM.
Descrizione del ruolo:
La persona sarà inserita nell’area customer service dell’azienda e avrà la responsabilità di supportare i Clienti utilizzatori nel caso di richieste di assistenza collegate al funzionamento o all’utilizzo stesso del gestionale proprietario B.Console.
La risorsa in questo senso avrà il compito di gestire e risolvere personalmente le richieste più semplici e di dirottare al team tecnico interno le richieste più complesse in base alla natura dell’intervento.
Descrizione del profilo ricercato
Siamo alla ricerca di una persona che abbia maturato una buona esperienza nell’area Customer Service/Help Desk presso Software House a prodotto proprietario come Gestionali e/o CRM.
Competenze richieste
- Esperienza in area Customer Service/Help Desk di almeno 3/5 anni;
- Provenienza da società di sviluppo gestionali aziendali o simili;
- Competenze tecniche sulle macro-funzionalità di sistemi gestionali;
- Conoscenza e utilizzo dei sistemi di ticketing;
- Competenze personali
- Ottime doti relazionali e di interazione con le persone;
- Precisione e capacità di organizzare il proprio lavoro;
- Flessibilità;
- Capacità di gestire eventi “negativi”.
Si propone
- Inserimento in ambiente giovane, positivo e in forte evoluzione;
- Piano di crescita interno;
- Formazione e supporto continui;
- Contratto a tempo indeterminato;
- Possibilità di smartworking (da definire in base alle esigenze aziendali);
- Pacchetto retributivo allineato alle esperienze e alla seniority.
Contratto di lavoro: Tempo pieno