LAVORA CON NOI

VIENI A PRENDERE UN CAFFÈ DA NOI!

Siamo un team coordinato, che lavora al tuo fianco per rendere la gestione aziendale semplice, efficace e immediata.

Sappiamo quanto può essere difficile gestire tutto, per questo motivo il nostro lavoro è basato su principi e valori che sono orientati al cliente e alle sue esigenze.

TRASFORMA LE SFIDE IN OPPORTUNITÀ

Il nostro nome,

il nostro manifesto.

WEB

Sviluppiamo, disegniamo, scriviamo. Facciamo web, ma non siamo solo web.

EMPATIA

Valorizziamo la forza dei legami tra persone. Creiamo connessioni profonde sia con i nostri clienti che all'interno del nostro teom

BRILLANTI

Coltiviamo la cultura dell’ingegno, trasformando la nostra azienda in un laboratorio di idee rivoluzionarie. Non solo anticipiamo le tendenze, ma le definiamo.

INSEGUIAMO

La nostra passione ci guida a inseguire non solo successi, ma anche trasformazioni significative nel modo di fare business.

NUOVE OPPORTUNITA

Ogni sfida è una porta aperta verso l’innovazione, garantendo ai nostri clienti soluzioni sempre all’avanguardia e ad alto valore aggiunto.

DECIDERE INSIEME

Promuoviamo un ambiente collaborativo, dove ogni voce conta e ogni decisione è frutto di una visione condivisa.

UMANI

Siamo autentici e accessibili, perchè crediamo che la vera forza di un’azienda risieda nelle persone che la compongono.

STRATEGICAMENTE ALLEATI

Ci impegniamo a portare risultati di rilievo per le aziende, diventando un alleato nel loro percorso di crescita e successo. Siamo quel plus a cui non puoi rinunciare.

TRASFORMIAMO

Idee in realtà tangibili, progetti in successi misurabili, sfide in opportunità di crescita.

RETE DI VALORE

Costruiamo connessioni solide che portano valore aggiunto all’interno della nostra azienda, e, di conseguenza, anche ai nostri clienti, che ci scelgono da oltre 20 anni.

IMPEGNO COSTANTE

Ci impegniamo a creare un ambiente lavorativo inclusivo e solidale, dove ogni voce è ascoltata.

ESPERIENZA

Da più di 20 anni lavoriamo nel settore del digital B2B con passione e dedizione.

STUDIAMO

Non diamo mai per scontate le nostre conoscenze; ogni giorno ci impegniamo a imparare qualcosa di nuovo per non smettere mai di crescere.

Libertà negli orari…non siamo fiscali

Gestisci al meglio il tuo tempo: crediamo nella flessibilità per un equilibrio tra lavoro e vita privata.

Welfare aziendale

Investiamo nel tuo benessere con un pacchetto welfare che valorizza ogni aspetto della tua vita

Un ufficio cool una piccola grande famiglia

Un ambiente di lavoro accogliente e dinamico, dove ogni talento fa la differenza

Le nostre posizioni aperte

CONTATTACI!

Back office commerciale expoclima

ExpoClima, portale web per le aziende del settore climatizzazione, ricerca per ampliamento dell’organico una figura da inserire come addetto/a al back office commerciale.

La risorsa si occuperà di:

  • Gestione di contratti, attività post-vendita e richieste dei clienti utilizzando il CRM aziendale
  • Gestione degli ordini e anagrafiche
  • Gestione, sviluppo e aggiornamento del database aziendale
  • Interfaccia costante con i clienti
  • Supervisione dell’intero ciclo dell’ordine, nel rispetto delle scadenze prestabilite

 

Il candidato ideale deve possedere le seguenti caratteristiche:

  • Minima esperienza nel settore commerciale;
  • Discreta conoscenza del mondo web e social networks;
  • Dimestichezza con l’utilizzo di piattaforme CRM;
  • Buona dialettica e spigliatezza nel contatto telefonico con clienti e non;
  • Conoscenza della lingua inglese.

 

È previsto un impegno full-time in presenza con un contratto iniziale di stage al termine del quale è prevista l’assunzione (previo buon esito del periodo di stage).

I candidati interessati possono inviare il proprio CV aggiornato.

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/stage

Durata contratto: 6 mesi

Sviluppatore software

La risorsa verrà inserita nell'area Software CRM all’interno della divisione CRM Systems che si occupa del disegno, sviluppo e gestione applicativa del prodotto.

Nello specifico sarà dedicato, lavorando a step sull'attuale sistema, allo sviluppo in ottica evolutiva del CRM Gestionale.

Requisiti richiesti

  • buona conoscenza delle componenti PHP - SYMFONY o simili;
  • buona conoscenza del database MySql;
  • preferibile esperienza nella progettazione e implementazione di CRM o Gestionali e servizi a interfaccia back/front-end;

 

Completano il profilo

  • competenze di project management;
  • conoscenza delle organizzazioni aziendali e delle dinamiche applicative B2B;
  • passione e attitudine per il mondo dello sviluppo;
  • flessibilità;
  • capacità di lavorare in team;

 

Sede di lavoro: Brugine

Si valuterà in base al profilo la possibilità di smart-working parziale;

Contratto di lavoro: Tempo pieno

Customer service specialist

Webindustries Srl, per potenziamento della divisione dedicata allo sviluppo del gestionale a brand B.Console, sta ricercando una/un:

CUSTOMER SERVICE SPECIALIST

Nell’ottica di offrire un servizio di supporto tecnico ai propri clienti sempre più qualitativo abbiamo la necessità di inserire nel nostro team una persona con esperienza nella gestione delle problematiche tecniche di primo o secondo livello collegate a prodotti software come gestionali aziendali o sistemi CRM.

Descrizione del ruolo

La persona sarà inserita nell’area customer service dell’azienda e avrà la responsabilità di supportare i Clienti utilizzatori nel caso di richieste di assistenza collegate al funzionamento o all’utilizzo stesso del gestionale proprietario B.Console.

La risorsa in questo senso avrà il compito di gestire e risolvere personalmente le richieste più semplici e di dirottare al team tecnico interno le richieste più complesse in base alla natura dell’intervento.

Descrizione del profilo ricercato

Siamo alla ricerca di una persona che abbia maturato una buona esperienza nell’area Customer Service/Help Desk presso Software House a prodotto proprietario come Gestionali e/o CRM.

Competenze richieste

  • Esperienza in area Customer Service/Help Desk di almeno 3/5 anni;
  • Provenienza da società di sviluppo gestionali aziendali o simili;
  • Competenze tecniche sulle macro-funzionalità di sistemi gestionali;
  • Conoscenza e utilizzo dei sistemi di ticketing;
  • Competenze personali
  • Ottime doti relazionali e di interazione con le persone;
  • Precisione e capacità di organizzare il proprio lavoro;
  • Flessibilità;
  • Capacità di gestire eventi “negativi”.

 

Si propone

  • Inserimento in ambiente giovane, positivo e in forte evoluzione;
  • Piano di crescita interno;
  • Formazione e supporto continui;
  • Contratto a tempo indeterminato;
  • Possibilità di smartworking (da definire in base alle esigenze aziendali);
  • Pacchetto retributivo allineato alle esperienze e alla seniority.

 

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato

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